top of page
Immagine del redattoreLisa Proietti

Investire nella conoscenza della biodiversità e delle nuove tecnologie, per salvare habitat e animali.

Aggiornamento: 22 ago

GRAZIE... Glenda - tra le mie Pioniere del 'Personal Green Market (PGM)' - per aver condiviso un momento così speciale, in occasione della Giornata Mondiale dell'Elefante (12 Agosto) finalizzata alla sensibilizzazione e conservazione di questo animale straordinario, sempre più a rischio per mano umana, tra bracconaggio e perdita di habitat.


Un'istantanea del tuo recente viaggio nel "Maesa Elephant Camp" (101 Moo 9, Mae Ram, Mae Rim District, Chiang Mai 50180 Thailand) che profuma di bellezza..., di comunicazioni ancestrali universali..., tra l'altro, potente strumento di riflessione, analisi e bilancio, sia individuale che collettivo.


Mi unisco a te nel segno della Responsabilità, per promuovere alcuni asset in cui credo - tra cui il binomio in sviluppo 'Tracciamento digitale e Intelligenza Artificiale' - concorrenti anche nella strategia globale per la protezione degli elefanti, ponendomi l'obiettivo di amplificare ancora di più le attività di informazione in merito, a partire dalla Strategia Nazionale (Italia) per la Biodiversità al 2030.


Non ci sono molte altre parole da aggiungere a questo scatto..., se non: "Investire nella conoscenza della biodiversità e delle nuove tecnologie, per salvare habitat e animali".


319 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page